associazione

Nel 1993 Zampatesa ha ottenuto dal Comune di Genova una scuola dismessa e con l’opera di volontari l’ha trasformata in una moderna ed attrezzata sede di cura per mici.

Nel 2005 la sede è stata abbattuta per lasciare spazio ad un parcheggio a 4 piani ed il piano terra è stato riservato a centro di cura degli animali.

Una sede tutta nuova, con pareti lavabili, riscaldamento con cronotermostato e tante altre utili comodità, parcheggio incluso.

Una sede di 250mq con annessi 100mq di giardino. Arrivati davanti al cancello, potrete usare l’ascensore o scendere con la macchina lungo la rampa fino davanti all’ingresso.

All’interno trovano ospitalità i vari reparti di stabulazione per i miciotti randagi e non, tutti divisi per patologia: gatti rafreddati, mici con problemi di micosi, gattine e gatti da sterilizzare per il controllo del randagismo felino.

I nostri miciotti randagi hanno finalmente un posto adeguato dove essere ricoverati: gabbie spaziose, pulite e disinfettate, riscaldate in inverno e ventilate in estate, luce.
Sono ricoverati in reparti diversi:
pneumologia, isolamento, degenza pre e post operatoria.

Articoli recenti
Archivi
Categorie