zampatesa amica

Nov 4, 2021

Il 2 gennaio 2024 la Befana dei gatti:

100 Buoni spesa da € 50,00 in dono!

Prosegue il progetto Zampatesa Amica, “Indovina chi viene a cena” e grazie alla generosità dei soci e alla collaborazione e disponibilità di Coop Liguria, i soci di Zampatesa, che alimentano colonie feline, hanno avuto in dono € 5.000,00 per acquistare cibo e quant’ altro necessario per i mici di strada.

 

Il 12 aprile 2023, indovina chi viene a cena:

 

1000 Kg di crocchette in dono!
Grazie alla generosità dei soci ed alla collaborazione e disponibilità di Royal Canin Italia, i soci di Zampatesa, che alimentano colonie feline hanno avuto in dono un sacco di crocchette Royal Sensible S33 da 15 Kg. 
100 Kg sono stati consegnati al Municipio 9 Levante, che li ha distribuiti ai gatti del  quartiere.

 

 

 

 

 

Il 1 ottobre 2022, indovina chi viene a cena:

 

Zampatesa ringrazia la Fondazione Capellino – Almo Nature per l’aiuto e la collaborazione offerti alla realizzazione del Progetto “Zampatesa Amica”,  “Indovina chi viene a cena” ovvero la distribuzione di 5000 scatolette, destinate gratuitamente ai mici di strada.

I soci di Zampatesa, che alimentano colonie feline, hanno avuto in dono due confezioni da 24 scatolette da 400 gr di cibo per gatti.

 
 
Il 1 marzo 2022, vista la guerra in Ucraina,  una nuova iniziativa:

Abbiamo messo a disposizione la nostra struttura  con la collaborazione  di due medici  e nostri volontari per la consegna di cibo gratuito per gli animali dei profughi ucraini, offerto dai nostri soci  e cure  veterinarie gratuite.

 

Il 1 ottobre 2021

è nato un nuovo progetto Zampatesa Amica: abbiamo sterilizzato gratuitamente 100 gatti/e liberi sul territorio della Città Metropolitana di Genova, per dare un contributo sensibile al problema del randagismo felino.

 

Il 1 ottobre 2020 

nasceva il progetto Zampatesa Amica: la prima iniziativa è stata offrire il servizio veterinario gratuito agli animali di proprietà di persone, che, trovandosi in momentanea difficoltà economica, anche a causa del Covid, non avrebbero potuto sostenere le spese per le cure dell’animale. Questo progetto è durato un anno ed ha salvato 30 animali, 12 gatti e 18 cani, fra cui un sostanzioso aiuto al gattile di Ventimiglia, gravemente danneggiato dall’alluvione.